Con TEMPORA la rilevazione presenze non è più un problema.
Una soluzione completa e innovativa!
Vieni a scoprire Tempora sul mini-sito di approfondimento
Con Tempora la gestione presenze diventa semplice e risparmi tempo e riduci i costi.
Tre Vantaggi Unici
Fa tutto e bene
Tempora fa tutto quello di cui hai bisogno, in modo più veloce e più automatizzato e proprio come lo vuoi tu: dalla raccolta timbrature, al file paghe, alla gestione ferie e molto altro..
Meno costi
È una soluzione innovativa: inizi subito ad usarlo dal tuo browser senza costi di licenza, installazione, manutenzione, aggiornamenti… solo un piccolo canone mensile.
Meno problemi
Visto che non devi installarlo, non devi nemmeno preoccuparti degli archivi, di fare le copie, o di sincronizzare i dati di sedi distaccate: tutto funziona senza che tu ci debba nemmeno pensare.
Perché in azienda tutti lo adorano
Grazie a Tempora i dati sono sempre aggiornati, ho le anomalie sotto controllo e posso lavorare più rapidamente e con meno errori.
Dal portale di Tempora posso controllare il mio cartellino, le mie ferie residue e inoltrare le richieste di permessi e straordinari.
Le notifiche automatiche di Tempora mi avvisano delle richieste in attesa di approvazione e dal portale posso gestirle in modo semplice e chiaro.
L’introduzione di Tempora per la gestione delle presenze ha richiesto poco tempo ma ha portato molti benefici. I dati sono raccolti in tempo reale attraverso tutte le nostre sedi e sono immediatamente disponibili. Così posso avere una situazione dei presenti sempre aggiornata. Anche la comunicazione tra ufficio del personale e dipendenti è megliorata, la gestione è diventata più efficiente e anche i dipendenti sono soddisfatti!